carico e gestione ordini

di cosa si tratta

COS'E'


SCELTA CLIENTE

Dal programma è possibile visualizzare per quale cliente caricare l'ordine e gestire variazioni ed inserimento nuove anagrafiche.

SCELTA TIPOLOGIE ORDINI

Possibilità di scegliere che tipo di ordine inserire: prenotazione, ordine diretto, ordine transfer attraverso grossisti.

SCELTA CONDIZIONI ORDINI

Si possono decidere scontistiche e condizioni di pagamento. indicare le campagne per gruppi di prodotti e la loro validità temporale.

STATO DELL'ORDINE

Caricato l'ordine dal venditore, può essere modificato e inviato in sede, che può bloccarlo se non soddisfa i paramentri richiesti.

COLLEZIONE ORDINI

Il programma tiene in memoria tutti gli ordini caricati, il loro stato, le condizioni applicate; è possibile raggrupparli per cliente e prodotti.

STAMPA ORDINI

Il programma permette di visualizzare tutti gli ordini ed il relativo stato, ma anche di stamparli in pdf.

MONITORAGGIO ORDINI

E'possibile monitare lavoro dei venditori sapere quanti ordini hanno caricato il fatturato per ordine, per cliente, per prodotti, per campagne e stato.

MONITORAGGIO CLIENTI

E' possibile sapere per ogni venditore quanti clienti attivi ha, quanti nuovi, quanti hanno riordinato e quanti riordini hanno effettuato.

GESTIONE PRODOTTI

E' possibile inserire i dati di ogni prodotto, monitorare rotture di stock, inserire sconti e campagne per singoli prodotti o per gruppi.

COME FUNZIONA


ORDINI CLIENTI PRODOTTI


CARICO ORDINE

Puoi visionare clienti, caricarne di nuovi. Inserire ordine per cliente selezionato, scegliere tipo ordine ed offerta.

DATI ORDINE

Puoi monitorare stato degli ordini. Puoi approvare o respingere ordini. Hai sempre i dati aggiornati in tempo reale.

CONNETTIVITA'

Basta avere una connessione ad internet. ed avrai accesso a tutti gli ordini, al loro stato e la loro tipologia.

VANTAGGI

Carico, monitoraggio, gestione ordini veloce semplice ed intuitivo.

Provalo subito


DEMO RAPPRESENTANTE


Nella una serie di elenchi i propri dati vendita gli appuntamenti fatti e i link all' elenco ordini .
Dalla pagina principale si sceglie la lista da consultare per visita e dalla visita si passa all'ordine.

USER: gianni PASS: gianni

DEMO AREA MANAGER


L'area manger o il direttore vendite possono consultare i risultati in ogni momento, anche dallo smartphone.

USER: reader PASS: reader

PREZZI


20 per mese
per licenza
  • fino a 30 Accounts
  • x tutti i ruoli
  • vs Admin required
100 Euro per 1/2 giornata
EXTRA
  • vs richieste upgrade
  • pulizie db
  • manutenzione straordinaria

CONTATTI


Contatti

Email : info@datarain.it

Call :

Indirizzo

via Lancia, 97

10141 TORINO

Copyright